Nuova opportunità di tirocinio

17 Settembre 2021
DUExCENTO offre la possibilità di effettuare tirocini di 125 ore (prorogabili fino a 250) in modalità da remoto, fino al 100%. 
Sono richieste buone conoscenze della lingua inglese orale e scritta (certificate, minimo B2) e buone competenze digitali, oltre all’interesse per la formazione, la consulenza e l’assistenza in ambito Apple, con riguardo più al tema delle soft skills che a quello strettamente tecnologico. È richiesta un’ottima conoscenza dei dispositivi Apple e la disponibilità di dedicarsi alle attività di tirocinio per non meno di 20 ore settimanali, idealmente 30.
 
Con sede a Milano, DUExCENTO è una realtà che fa parte dell’Apple Consultants Network e si occupa di erogare servizi principalmente nell’ambito dell’ecosistema Apple a privati e aziende. Lavora sia con clienti diretti, che con gli Apple Store e collabora con Éspero, ente leader di formazione professionale certificata. 
 
Il tema portante del tirocinio è l’attività di traduzione, con particolare attenzione allo stile comunicativo della casa madre (Apple). Si tradurrà il sito in maniera ragionata e con feedback costanti da parte del tutor aziendale, unitamente al pitching di realtà universitarie straniere per lavorare alle convenzioni ed estendere le possibilità di formazione anche agli studenti stranieri.
 
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la prof. Anna De Biasio dopo aver consultato la pagina che riguarda le attività di tirocinio all'interno di ISLLI.